I visitatori di una manifestazione possono contare fin da ora su uno strumento ulteriore per conoscere le aziende espositrici e la loro offerta.
Attraverso la pagina Espositore presente in Expo Plaza, la piattaforma digitale messa a disposizione da Fiera Milano, è possibile visionare per ogni azienda i prodotti o gli eventi previsti durante la manifestazione, ma è anche possibile mettersi in contatto con l’espositore, in modo semplice e veloce, tramite una chat.
Come si presenta la pagina Espositore?
La pagina, riporta elementi precaricati quali logo aziendale, descrizione azienda e aree speciali. Può riportare, se caricati dall’espositore, contenuti editoriali quali storie dell’azienda, prodotti, post dei profili social aziendali, video, documenti e cataloghi.
Gli elementi della pagina Espositore
- Immagine
- Logo azienda
- Preferiti
- Chat
- Descrizione azienda
- Aree speciali
- Prodotti
- Documenti
- Storie (contenuti editoriali)
- Eventi
- Video
- Post social
- Settori
- Co-espositori
- Marchi rappresentati
- Slideshow immagini