I visitatori di una manifestazione possono contare fin da ora su uno strumento ulteriore per conoscere le aziende espositrici e la loro offerta.
Attraverso la pagina Espositore presente in Expo Plaza, la piattaforma digitale messa a disposizione da Fiera Milano, è possibile visionare per ogni azienda i prodotti o gli eventi previsti durante la manifestazione, ma è anche possibile mettersi in contatto con l’espositore, in modo semplice e veloce, tramite una chat.
Come si presenta la pagina Espositore?
La pagina, riporta elementi precaricati quali logo aziendale, descrizione azienda e aree speciali. Può riportare, se caricati dall’espositore, contenuti editoriali quali storie dell’azienda, prodotti, post dei profili social aziendali, video, documenti e cataloghi.
Gli elementi della pagina Espositore
- Immagine

 - Logo azienda
 - Preferiti
 - Chat
 - Descrizione azienda
 - Aree speciali
 - Prodotti
 - Documenti
 - Storie (contenuti editoriali)
 - Eventi
 - Video
 - Post social
 - Settori
 - Co-espositori
 - Marchi rappresentati
 - Slideshow immagini